Riferimento : 1216
Vendita €20.000,00 a corpo - Commerciale, Negozio
Vercelli – Vendesi Negozio in Zona di Forte Passaggio
In posizione strategica, lungo una delle vie con maggiore flusso veicolare e pedonale di Vercelli, proponiamo in vendita negozio al piano terreno ideale per chi cerca un investimento ad alto rendimento.
Il locale si presenta con una vetrina su strada, una superficie funzionale adatta a molteplici attività commerciali o professionali e dispone di bagno ad uso esclusivo.
Grazie all’ottimo rapporto costo/rendita e alla posizione estremamente visibile, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per investitori o per chi desidera avviare un’attività con massima esposizione.
Un’opportunità immediatamente redditizia nel cuore dei servizi.
Certificato Energetico: Cl. G – Epgl,nren 274,36 (kWh/mq. Anno)
Vercelli (Vërsèj in piemontese, Varseij in dialetto vercellese) è un comune italiano di 46 714 abitanti[3], capoluogo dell’omonima provincia, situata nella parte orientale del Piemonte. Città d’arte, è l’undicesima città della regione per numero di abitanti.[4], situata sulla sponda destra del fiume Sesia, ed è da sempre un importante centro agricolo e commerciale, nello specifico per il commercio del riso in tutta Europa, che le è valso l’appellativo di “capitale europea del riso“, con tanto di Stazione Sperimentale di Risicoltura e la Borsa azionaria del Riso, la più importante d’Italia. Oltre il mercato risiero, l’agricoltura e l’enogastronomia, a Vercelli sono anche presenti industrie meccaniche, tessili, chimiche e alimentari. Di antica tradizione è altresì l’artigianato dell’argento.
Il centro storico sorge sull’area di un luogo fortificato romano, ed è delimitato da viali che corrono sul tracciato delle antiche mura; al di là si sono sviluppati i moderni quartieri; la manifestazione musicale di rilievo è il celebre premio internazionale Viotti (famoso violinista vercellese del XIX secolo), associato all’omonimo festival estivo. A Vercelli sono inoltre presenti gli Uffici amministrativi, il Rettorato ed il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”. La città è nota per conservare tuttora la prima traccia scritta in assoluto nella storia della lingua inglese, il cosiddetto Libro di Vercelli.
Fonte Wikipedia
